Il tuo giorno speciale... la nostra magica Location 
 

L’atmosfera della Tenuta Mocajo renderà uniche le vostre nozze.

L’eleganza della residenza settecentesca e il calore del tipico stile toscano ne fanno una cornice speciale per coronare il vostro sogno.

Gli sposi possono sfruttare ben 1000 mq allestibili in base alle richieste, con ampissimi spazi esterni affacciati sulle dolci colline Toscane. Gli antichi saloni della Villa Padronale sono arredati con mobili d’epoca e ospitano banchetti  per un massimo di 150 persone.

A disposizione degli ospiti: la Barricaia, la Sala delle Volte, la Sala degli Archi, e il Salone dei Cavalieri.

La Chiesetta consacrata del borgo farà da prezioso sfondo al vostro matrimonio, rendendolo un momento ricco di suggestioni.

Con la stessa cura di un sarto che cuce un abito su misura, alla Tenuta Mocajo gli sposi vengono affiancati e accompagnati nel creare un matrimonio destinato a restare nel loro cuore.

Gli sposi, infatti, vengono adeguatamente assecondati e consigliati con la piena libertà di personalizzare ogni dettaglio dell’organizzazione: allestimenti, menù, fiori, foto, musica ecc.

Così, alla Tenuta Mocajo tutti i matrimoni sono ‘unici’ e irripetibili, in virtù della sapiente maestria di professionisti capaci di realizzare il vostro sogno di nozze in ogni dettaglio.

La cucina ispirata alle antiche tradizioni locali è l’elemento fondamentale di squisiti banchetti che propongono piatti gustosi e raffinati, realizzati solo con prodotti di alta qualità esaltati dalla cura nella preparazione e nella decorazione.

Per Eventi, Matrimoni e Gruppi Organizzati rivolgersi a:
Ufficio Commerciale Eventi eventi@mocajo.it - info line 393 8858779

La Cucina

Al Ristorante della Tenuta Mocajo la calorosa attenzione verso gli sposi si ritrova anche a tavola, grazie ad una cucina basata sulla scelta di ingredienti di alta qualità, tra cui spiccano i prodotti della casa come l’olio extra vergine di oliva e i vini I.G.T., la cacciagione, le fiorentine di Chianina, i salumi di cinta e una scelta di profumate verdure raccolte direttamente negli orti di Mocajo.

La cucina è ispirata alle antiche tradizioni locali ed è l’elemento fondamentale di squisiti banchetti che propongono piatti gustosi e raffinati, realizzata solo con prodotti di alta qualità esaltati dalla cura nella preparazione e nella decorazione.

Le Celebrazioni

La Chiesetta consacrata del borgo , adiacente alla Villa Padronale, fa da prezioso sfondo, rendendo i matrimoni dei momenti unici e suggestivi.

Accordandosi preventivamente è possibile celebrare nella Chiesetta i matrimoni e le cerimonie.

Allestimenti

Gli sposi possono sfruttare ben 1000 mq allestibili in base alle loro richieste, con ampissimi spazi esterni affacciati sulle dolci colline Toscane.

Gli antichi saloni della Villa Padronale sono arredati con mobili d’epoca e ospitano banchetti per un massimo di 180 persone.

A disposizione  degli ospiti: la Barricaia, la Sala delle Volte, la Sala degli Archi e il Salone dei Cavalieri.

Meeting ed eveti alla Tenuta

In questo luogo ricco di suggestioni, gli eventi diventano davvero ‘speciali’.

La Tenuta Mocajo ospita concerti, spettacoli di teatro e danza, manifestazioni culturali, meeting sportivi, enogastronomici, tutti legati a momenti conviviali come aperitivi e buffet.

Alla Tenuta Mocajo potete trovare il supporto migliore per organizzare il vostro evento / meeting aziendale, grazie all’esperienza del suo personale sempre pronto ad affiancarvi nel creare un’esperienza su misura.

Contattaci oggi stesso presentandoci l’evento che stai organizzando.

Grazie a un’ospitalità di alto livello, all’ottima cucina, al fascino antico di una location tipicamente toscana dotata di ogni confort e alla caratteristica atmosfera della campagna Toscana, la struttura si presta ad ospitare un’ampia varietà di eventi.